Chi siamo
azione, territorio , persone
...Sostenitori Progetto T2 fino a San Pellegrino Terme è un iniziativa civica, che nasce al indomani del finanziamento della linea Tram viaria Bergamo Villa d'Almè .
Quest'iniziativa infatti sostiene la necessità per la Valle Brembana, di iniziare a ragionare seriamente su un possibile prolungamento della Bergamo Villa d'Almè sino a San pellegrino.
Tale obbiettivo è possibile solamente andando a coinvolgere i maggiori Stake Holder presenti sul nostro territorio ( es. San Pellegrino spa) affinché si apra un tavolo Tecnico di ragionamento con tutti gli attori Istituzionali e non solo , che lavorino in parallelo alla realizzazione della prima tratta , andando a predisporre già da oggi uno studio di pre - fattibilità su un possibile prolungamento sino a San pellegrino.
Affinché tutto questo accada , noi cittadini dobbiamo iniziare ad Unirci e generare un Movimento d'Opinione e di Informazione , attraverso serate e semplici momenti di discussione nei quali si mette al centro questa sfida e come possiamo aiutare i nostri Amministratori ad avere uno sguardo sul futuro della Valle Brembana che sia il più possibile Sostenibile .. Tutto questo per il futuro dei Nostri Figli.
A.G.