Linea T2 : Prolungamento fino a Zogno ? Incontro a San Pellegrino

Azione , Territorio, Persone

 " Le opere di viabilità possono cambiare in meglio la nostra Valle. Serve un'unione d'intenti per proseguire verso questa direzione"

In questa frase di Vittorio Milesi - Sindaco di San Pellegrino-  c'è sintetizzato ciò che noi sosteniamo : ovvero iniziare a ragionare ad un sistema di trasporti integrato Gomma - Rotaia  solo cosi possiamo davvero migliorare in meglio la nostra Valle. 

Il sindaco della cittadina Termale , ha infatti promosso un incontro previsto per venerdì 31 Gennaio presso la sala consiliare del comune di San Pellegrino, saranno presenti alla serata : 

- Carlo Pressoneni ( Presidente Bim) 

- Filippo Simonetti ( Presidente Teb) 

- GianFranco Gafforelli ( Presidente della Provincia) 

Quest'incontro sarà l'occasione per discutere in merito alla possibilità di un'immediata progettazione e relativo finanziamento del possibile prolungamento della Line a T2 oltre Villa d'Almè. 

Sostenitori progetto T2 fino a San Pellegrino , accoglie con gioia quest'iniziativa, condivide le parole del sindaco di San Pellegrino , che alla Valle Brembana serve Unione d'Intenti proprio per riuscire a perseguire questo importante Traguardo per la nostra Valle.

Accogliamo con altrettanta Gioia, che sia stato finanziato uno studio di Fattibilità per un Tram che possa essere utilizzato sia come trasporto Passeggeri e sia come trasporto Merci. 

Qui sotto potrete leggere l'articolo apparso su Bergamo News, è chiaro che anche noi Cittadini dobbiamo collaborare affinché quest'unione d'Intenti si realizzi!!! mettendo da parte le divisioni Partitiche e mettendo sopra tutto il FUTURO DELLA VALLE BREMBANA 



Sostenitori Progetto T2 fino a San Pellegrino
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!